Che visita mi consiglia di fare?

Salve è da 3 mesi che la mia vita ha iniziato ad essere molto diversa dal solito sono sempre stato un ragazzo normale come tutti gli altri e non ho mai avuto nessun tipo di problema ma da 3 mesi a questa parte qualcosa è cambiato... ho iniziato a soffrire d’ansia ed a essere molto ipocondriaco cosa che ovviamente dipendono da fattori psicologici ma negli ultimi tempi sto iniziando ad avvertire affaticamenti anche senza sforzi eccessivi e parecchi spasmi e pesantezza dei muscoli di gambe e braccia
Volevo sapere secondo lei può essere dettato anche questo da un fattore psicologico o mi consiglia qualche visita in particolare?
Anche perché ogni giorno mi sembra di avere qualcosa di nuovo e non riesco a vivere seneramente come prima la ringrazio e mi scusi il disturbo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, tuttavia è corretto prima effettuare una visita neurologica, sarà poi il neurologo a dirLe come procedere.
"ogni giorno mi sembra di avere qualcosa di nuovo " anche questo confermerebbe l’origine psichica del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro