Expose 100mg effetti collaterali

Buongiorno dottori, soffro da 2 mesi di dolori cervicali e il neurochirurgo mi ha prescritto pillole di expose da 100 mg 2 volte al giorno mattina e sera.
Ne ho prese solo 3 e ho subito interrotto in quanto ho una nausea pazzesca, conati di vomito ma senza vomito, feci molli e ripetute (io in genere vado una volta ogni 2 giorni), dolori di stomaco, mal di testa e confusione.
Inizialmente avevo dato la colpa all'ansia ma inizio a pensare che sia questa pillola leggendo gli effetti collaterali molto comuni.
È possibile che sia così?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se ha notato un rapporto cronologico tra l'assunzione del farmaco e l'inizio della sintomatologia riferita, è certamente possibile che si tratti di effetti collaterali del farmaco, essendo peraltro molto comuni.
Lo riferisca al medico che l'ha prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro