Mi devo preoccupare se ho urtato molto forte il nervo urnale contro una staffa ?

Sono passati 3 giorni da quando ho urtato con il gomito su una staffa colpendo molto forte il nervo urnale, quest'ultimo non provoca più nessun formicolio ma come termine potrei dire che è particolarmente sensibile, quando mi capita di appoggiare il gomito sul tavolo o sulla scrivania e di inclinarlo leggermente verso sinistra mi provoca la così detta "scossa" che mi provoca molto dolore perché è anche forte.

Il nervo si ripristinerà come sensibilità?
o dovrei farmi controllare da un neurologo?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
3 giorni sono troppo pochi per andare da un neurologo. Io le consiglio fasciare bene il gomito in modo che sia protetto da urti
La parestesia e il dolore scompariranno da soli, ma ci vorrà molto tempo. Nel frattempo prenda un antinfiammatorio per 5/6 giorni. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore gli antinfiammatori li posso prendere anche se prendo l'antibiotico che mi ha prescritto il medico di base per il dente del giudizio?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Si. spesso si danno insieme