Botta in testa forte

Salve poco fa stavamo giocando col mio ragazzo e mi stava per fare il solletico sulla pancia e io per "difendermi" volevo toglierlo con il gomito ma ho fatto con forza ed è arrivato il mio gomito con forza sulla sua fronte, diciamo sopra le sopracciglia...
Lui per ora ha male ovviamente e dice che durante la botta ha sentito un rumore tipo "crack" ed è per questo che si è preoccupato... sono agitata e mi sento tantissimo in colpa!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un dolore nella sede d’impatto è normale e potrebbe persistere per qualche giorno. Se invece si manifestano nuovi sintomi come cefalea severa, vomito, confusione, sonnolenza diurna, disturbi dell'equilibrio e della vista sarebbe opportuno recarsi dal medico curante o, in sua assenza, al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
E quel rumore che dice di aver sentito cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20