Consigli su lorans e sereupin

5 giorni fa sono andata da una neurologa per una forte ansia che praticamente non mi permetteva di vivere, tremavo, non mangiavo e non bevevo.
Dopo una visita di un'ora mi ha prescritto sereupin mezza pasticca la sera fino al 10 giorno e dall'11 una intera.
Mi ha già detto che questo farmaco ci mette più tempo a fare effetto.
Mentre lorans dopo un po' mi sento più calma e assonnata.
Mi chiedo se questi farmaci mi aiuteranno a farmi tornare la fame e l'appetito che per colpa di questo stato d'ansia è completamente assente?
O starò sempre con lo stomaco "chiuso"?
(Assumo anche levopraid prima dei pasti)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il sereupin è un farmaco che può fare al Suo caso riguardo i problemi della disappetenza, occorre un po’ di tempo, come già Lei sa.
Oltre questo aspetto il farmaco ha solitamente una buona efficacia anche sull'ansia e su altre indicazioni.
Segua con fiducia la terapia prescritta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro