Sensazione intorpidimento viso

Salve sono un ragazzo di 23 anni, ho notato che in una situazione di particolare stress (specialmente quando studio, sono un ragazzo universitario) sento una sensazione di intorpidimento al viso che mi prende tutto il lato sinistro della faccia fin alla testa.

Volevo chiedervi se questo puó essere un effetto scaturito dallo stress.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se quanto scrive, sembra pure di breve durata, accade in seguito a stress è verosimile la Sua origine psichica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro