Risonanza e cefalea con aura

Buonasera, dopo diversi episodi di cefalea con aura mi sono rivolta a un centro cefalee è come prescritto mi sono sottoposta a risonanza magnetica e ho interrotto la pillola anticoncezionale.
Smessa la pillola è terminata la cefalea e la dottoressa di base leggendo la risonanza dice che è tutto ok ma di andare lo stesso alla visita di controllo e ciò mi fa un po’ preoccupare.

Il referto dice: le strutture mediane sono in asse, i ventricoli laterali sono in sede, di normale morfologia e dimensioni.
Non alterazioni di segnale del parenchima cerebrale.
Salienza di alcuni spazi perivascolari rilevato sostanza bianca sottocorticale frontale destra è laterotrigonale destra, del tutto aspecifici.
Non lesioni dotate di effetto massa.
Pervie le cavità paranasali comprese nello studio.
Spazi subaracnoidei di norma.

Posso stare tranquilla o devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che possa stare tranquilla, non ci sono alterazioni degne di nota, almeno da quanto si legge nel referto.
Comunque faccia vedere le immagini dell'esame al neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro