Botta in testa

Salve
Oggi mentre mi stavo sdraiando sul divano ho sbattuto la testa contro la mensola che sta al di sopra di questo.

Inizialmente tutto bene ma dopo un paio di ore mi sembra che la zona mi faccia ancora male.
Non ho nessun bernoccolo però è come se avessi qualcosa.
Non ho mal di testa però ho un senso di stanchezza e non so se è a causa di questo o di altro ma ho un lieve sentore di nausea.
Comunque male alla testa non lo ho soltanto qualche fitta e dolore sullo zigome nel lato della botta.

Scusate ma la mia ipocondria mi fa preoccupare molto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo sintomi che possano preoccupare, peraltro non ha perso conoscenza e non ha mal di testa importante.
Ritengo che possa stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Va bene.
Dopo circa 8 ore non ho perso conoscenza e ho un mal di testa solo nella zona interessata alla botta. In più ho un po’ di dolore all’occhio e allo zigomo della parte interessata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

eventuali complicanze in un soggetto giovane si possono verificare nelle primissime ore, Le rinnovo l’invito a stare tranquilla.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Spero che sia solo una reazione ansiosa alla botta e che mi nasca solamente un bernoccolo!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buon fine settimana