Piede diabetico a forma di martello

Buonasera e Alicirca da due giorni che ho notato un leggero ematoma all'altezza della cuticola dell'alluce del piede sinistro.

Il podologo ha detto di non preoccuparmi secondo lui si tratta solo di un trauma causato da un urto.
Ma siccome soffro di ulcere alle dita a causa della patologia ho paura che si tratti di altro.

Che fare?

Specifico che per il momento ho mandato delle foto al podologo e potrò vederlo solo tra due settimane.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia vedere il piede inizialmente al Suo medico curante ma anche al diabetologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro