Sapore di salato in bocca

Salve Dottori.
Non so se è questa l'area giusta ma ci provo.
Sono un po di giorni che ho un sapore di salato in bocca e labbro sinistro superiore come se fosse gonfio e addormentato...sono un po preoccupato spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
la fenomenologia che ha descritto, per il vero, non individua con certezza alcun definito disturbo neurologico, ma posso solamente dirle che si tratta di fenomeni occorrenti nel territorio del settimo nervo cranico (il nervo facciale) e verosimilmente del quinto nervo cranico (il trigemino) di sinistra. Se dovesse verificare il perdurare della sintomatologia sarebbe opportuno consultare un neurologo, per una valutazione approfondita e per escludere sia un deficit anche minimo a carico del facciale che un interessamento del trigemino.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la veloce risposta...siccome i sintomi ci sono ancora,farò una visita neurologica e le farò sapere...Grazie Cordiali saluti
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Attendo sue comunicazioni al riguardo.
Saluti