Dolore unilaterale lato sx

salve ho 21 anni e da un pò di tempo che accuso nausea giramenti di testa
senso di svenimento e ho molto spesso mal di testa sia da sinusite che emicranie di vario tipo
ora però la situazione è diversa mi fa male la testa dietro lato sx diciamo la nuca lato sx con un dolore intenso e unilaterale
ho paura sia un ematoma sottodurale perchè da piccolo una volta sono caduto dagli scogli
ora pero sono a casa perchè sono positivo al covid e se tutto va bene ci dovrò stare ancora una settimana
e non posso andare all'ospedale come devo fare è pericoloso potrebbe diventare un aneurisma mortale?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
nella esposizione della tua sintomatologia hai messo insieme una serie di patologie che nulla hanno a che vedere con questa forma di cefalea che dalla tua sommaria descrizione potrebbe essere una cefalea di tipo tensivo. Lascia perdere le tue interpretazioni del tutto infondate su ematomi intracranici o aneurismi e tranquillizzati, anche perché nella fase di convalescenza dalla Covid-19 è frequente una sequela con i sintomi che hai descritto. Appena puoi uscire di casa, se il disturbo persiste, consulta un neurologo che ti chiarirà tutti i tuoi dubbi e ti indirizzerà per la terapia più appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com