Buongiorno. da ieri sera mi capita di avvertire una sensazione strana a livello del torace/petto

Come dicevo appunto prima, da ieri sera mi capita di avvertire una sensazione che faccio fatica a spiegare... Ad un certo punto sento qualcosa a livello del petto credo (in mezzo subito sopra lo stomaco) e mi viene spontaneo tossire, come se volessi "buttare fuori" qualcosa ma non c'è niente.
Quindi ho difficoltà a respirare quando mi capita e poi torno normale.
Però più mi agito e peggio è.
Sarà agitazione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la possibilità che la sensazione che avverte sia di origine ansiosa è concreta, se dovesse persistere ne parli col medico curante.
Cerchi di stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro