Tremore interno nel collo e testa e pizzichi su tutto il corpo

Buongiorno, vorrei avere un vostro parere su due disturbi che percepisco.

Il primo riguarda dei pizzichi simili a punture di spillo o a micro bruciature che ho su tutto il corpo, in particolar modo intorno al collo, sugli arti e sul viso.
A volte sembra quasi che i vestiti stessi mi diano fastidio sulla pelle.
Li ho da 4 mesi, a seguito di un forte prurito in tutto il corpo che si è tramutato poi in questi pizzichi.

A tal riguardo ho fatto una visita neurologica che mi ha portato a fare una risonanza magnetica risultata negativa.
Allora mi è stata data una cura con Lyrica da 50 mg per un mese ma non è cambiato nulla.
Ho sempre questi pizzichi estremamente fastidiosi.

Il secondo problema riguarda un tremore che sento dentro il collo, che si estende poi dentro la testa.
È un fastidio che a volte si presenta come se ricevessi una specie di colpo con un pendolo all'interno, altre volte sotto forma di vero e proprio tremore, vibrazione forte.
Prima lo percepivo principalmente a letto quando andavo a dormire.
Adesso anche di giorno mentre cammino o sono seduta.
E a volte mi devo fermare perché è come se mi destabilizzasse.

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Sono piuttosto preoccupata.

In attesa di un vostro riscontro vi saluto.
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Neurologo, Neuroradiologo