Migliori strutture per il recupero da danno assonale diffuso

Buongiorno, chiedo un consulto su quali siano le migliori strutture per la riabilitazione intensiva fisica, a seguito di un Danno Assonale Diffuso dovuto ad un trauma cranico.
Il mio fidanzato attualmente si trova ricoverato in una struttura per la riabilitazione a Verona, ma solo dopo 4 mesi ci hanno detto che fisicamente non ci sarà nessun recupero e che dobbiamo prepararci per portarlo a casa fra qualche settimana.
Io e la sua famiglia, vogliamo provare ulteriori tentativi in altre strutture ad alta specializzazione.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
la neuro-riabilitazione dopo un trauma cranico grave si differenzia a seconda dei settori neurologici che abbiano subito maggior compromissione, verso cui si indirizza l'azione riabilitativa. Per poterla adeguatamente indirizzare occorrerebbe avere dati clinici maggiormente esplicativi sul decorso clinico post-traumatico e sui reperti delle indagini diagnostiche di follow-up.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it