Tremolio agli occhi

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

Premetto che sono un individuo che soffre di GAD (ansia generalizzata).

Da quattro giorni però ho uno strano tremolio alla palpebra inferiore dell'occhio sinistro che, per l'appunto, si muove da sola.
È un processo che si avverte e avviene anche abbastanza spesso e solo oggi ha preso (con minore intensità) anche la palpebra superiore dell'occhio destro.
Premetto diverse cose: ogni tanto ho mal di testa/capogiri, lavoro al computer 7 ore al giorno e, sempre ultimamente, sto facendo diversi incubi durante le mie brevi sessioni di sonno.

Sono stress e ansia messi assieme oppure il corredo di sintomi richiede un controllo approfondito?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ciò che Lei descrive possono essere miochimie palpebrali che sono nella stragrande maggioranza dei casi provocati da ansia e stress.
Se il problema dovesse persistere si rivolga al medico curante per una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro