Dolore al petto e svenimento, vado al PS ?

Buonasera dottore lo so che la disturbo ancora il consulto di prima me lo ha chiuso dottore ferraloro volevo dirle che ho avuto dolore al petto e battito accelerato e sono svenuta e non penso che sia un attacco di panico perché non si sviene, dovrei andare in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Vada al P.S.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mi hanno fatto ecg ed esami del sangue e mi hanno detto che è stato un'attacco di panico però strano che oggi ho avuto un'attacco di panico era da tanto che non li avevo con citalopram e amisulpride, dottore poi l'altra volta come il neurologo ha detto che rm encefalo è perfetta e io ho un disturbo ansioso somatico mi ha prescritto liposom ma non so a cosa serve se va bene per la mia cefalea tensiva o no ?
[#3]
dopo
Utente
Mi fido molto di lei per quello che chiedo a lei
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Il liposom viene talora utilizzato come coadiuvante negli stati depressivi.
[#5]
dopo
Utente
Dottore posso avere un video-consulto con lei, ovviamente la pago, poi volevo chiederle ma io avevo contattato il neurologo per la cefalea tensiva cioè questa pressione e sbandamenti e lui invece mi ha prescritto i liposom dicendo che sono sintomi somatici anche i brividi che ho nel corpo e la stanchezza e poi mi ha detto di associare liposom con amisulpride e citalopram che sto prendendo
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se vuole può telefonarmi stasera, verso le 20.30
[#7]
dopo
Utente
Su cosa la telefono ?
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sul telefonino che troverà nella mia pagina di medicitalia.
[#9]
dopo
Utente
Me lo può scrivere qui perfavore, non lo trovo
[#10]
dopo
Utente
Riesce a mandarmelo
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Deve cliccare "dove ricevo" e poi su "dettagli"
[#12]
dopo
Utente
Mi da numero non corretto, comunque se vuole parliamo qui
[#13]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
antaloro@tin.it
Può scrivere qui.
[#14]
dopo
Utente
Okay dottore la ringrazio, quindi dovrei prendere liposom o meglio cambiare farmaco ?
[#15]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
A distanza non possiamo dare queste indicazioni, mi dispiace.
[#16]
dopo
Utente
Grazie mille, ogni tanto posso bere una birra anche se prendo citalopram e amisulpride o non posso? Ho paura che aumenti il mio battito cardiaco e mi fa venire un'attacco di panico
[#17]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sarebbe meglio evitare.
[#18]
dopo
Utente
Dottore come sto prendendo anche Citalopram che lavora con serotonina e anche pineal tens con serotonina non è che rischio la sindrome serotoninergica ?
[#19]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Penso proprio di no, stia tranquilla.
[#20]
dopo
Utente
Prendo 20 gocce di citalopram e 1 compressa di pineal tens per la cefalea, e poi prendo amisulpride
[#21]
dopo
Utente
Perché avevo solo questo dubbio della sindrome serotoninergica, perché ho paura che tutta questa serotonina mi faccia male al corpo
[#22]
dopo
Utente
Buonasera dottore come le avevo detto sto curando ansia e attacchi di panico con citalopram ed ora non li ho più e sto bene, però anche quando mi sveglio mi sento stanca e con il collo e la testa in tensione e anche in fondo la schiena cioè in basso le schiena sento dolore quando appena mi sdraio sul letto o mi inchino, poi sento sempre pressione in testa e il collo contratto che cosa mi consiglia fare, non posso più lavorare così
[#23]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sembra essere di fronte ad un’eccessiva tensione muscolare, si rivolga al medico curante o ad un neurologo.