Salve dottore e da un po di tempo ke tutte le sere mi si addormentano le ultime 2 dite delle mani,

E a volte sento le mani come se nn hanno forza hai presente quando hai freddo alle mani e nn le senti quella sensazione ho.
Soffro di ansia da quando ero adolescente.
E oggi cosa ke mi succede penso ke ho una malattia grave nn vivo bene le giornate.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che questa sensazione sia dovuta ad una compressione sul nervo ulnare che a sua volta può essere determinata da posizioni che comprimono il nervo al gomito, per es. se appoggiato a superfici rigide per lungo tempo o per posture particolari degli arti.
L'Elettroneurografia è l'esame di elezione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro