Neurologia

Salve, sono ormai 6 mesi da quando mi sono venute le prime fascicolazioni e le avverto da tutte le parti del corpo: polpacci, ginocchio, collo, coscia, glutei, piedi, spalle e non so proprio cosa fare mi fa un po preoccupare, ammesso che sono sempre stato un ragazzo un po ansioso.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

probabilmente si tratta della sindrome delle fascicolazioni benigne o da altra causa.
Deve effettuare una visita neurologica per avere un parere diretto e per cercare di trovare la causa, quella ansiosa sembra la più probabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro