Fitte sopra la fronte dx

sono un ragazzo di 35 anni, e da qualche giorno che ho delle fitte con pulsazione sul lato dx della fronte, premetto che ha una durata di circa 10 minuti e nell'arco della giornata avviene 4-5 volte in momenti inaspettati
in attesa di ringrazio anticipatamete.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

il consiglio è di eseguire una visita neurologica. Il disturbo da Lei lamentato potrebbe essere ascritto a una emicrania parossistica, specie se si associano lacrimazione e abbassamento della palpebra e se il dolore è sempre dalo stesso lato. La diagnosi con il relativo trattamento vanno però eseguite dopo attenta visita neurologica.

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio