Emicranie e perdita di memoria e vista un po’ offuscata

Buongiorno da 2 settimane ho riscontrato emicranie e noto che scordo delle cose che ho fatto pochi minuti fa se parlo con qualcuno che ricordo il nome mi è capitato per un momento di scordarlo in più dall occhio destro non vedo più molto limpidamente come prima non so cosa può essere aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
l'emicrania può comportare, quando assume un andamento piuttosto frequente, un modesto disturbo nel processo di memorizzazione per i fatti recenti. Inoltre, nella fase prodromica, ossia prima che inizi il mal di testa, può verificarsi una serie di disturbi visivi, che possono essere di tipo positivo (esempio vedere puntini luminosi) o negativo (spazi neri nel campo visivo). Se la fenomenologia tende a persistere è opportuno che ti sottoponga ad una visita neurologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it