Zyprexa 5 mg, sto impazzendo ?

ho difficolta' di relazione con le persone (in particolare nell'ambiente di lavoro) mi sembra che mi stiano a osservare e che mi abbiano etichettato come depresso ,,,, in realta' soffro da giovanissimo di dap e nonstante mi sia laureato, guidi un auto e la moto, abbia una ragazza e prenda l'aereo e che ca**o ne so' farei di tutto .... anche lanciarmi col paracadute ho paura del giudizio degli altri .... mio padre aveva fissazioni e ho avuta una vita relazionale molto limitata in giovane eta'.
Ora il mio psichiatra mi ha dato una cura a base di zyprexa 5mg (sera) e efexor 75 a mattino ....
E' vero mi informo di tutto e so che zyprexa e' dato agli schizofrenici .... ma io non lo sono credo ho sempre avuto un controllo stretto del mio adulto (GAB ) .... lo sto diventando ?

per favore rispondetemi
Grazie infinite
[#1]
Dr. Alfredo Costa Neurologo 24
Ponga la domanda al suo psichiatra, non all'esperto in rete. Lo Zyprexa, comunque, viene anche utilizzato (sebbene non vi sia l'indicazione) per disturbi del comportamento, e non solo nella schizofrenia.