Tremore gambe

Buongiorno da qualche mese mi sono accorta che quando sono seduta e ho le gambe rannicchiate o incrociate le vedo tremare leggermente entrambe allo stesso modo.
Quando me ne accorgo riesco a fermarle subito ma la cosa mi spaventa perché speravo sparisse alla svelta e invece continua.
Premetto che ho una brutta schiena con ernie e discopatie se può essere d’aiuto.
Grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

si dovrebbe visionare direttamente il tipo di tremore per dare un parere attendibile.
"Visto" da qui potrebbe essere un'accentuazione del tremore fisiologico come potrebbe essere un tremore da tensione muscolare. Ovviamente queste sono solo alcune ipotesi a distanza. Si faccia visitare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro