Perché mi trema la mano sinistra?

Da qualche giorno la mano sinistra ha iniziato a tremare in maniera molto forte, non è un tremolio controllabile o impercettibile.

Una settimana a questa parte ho avuto anche un'orticaria da stress.

Potrebbe essere l'ansia?

Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

esistono diversi tipi di tremore, se non si vedono direttamente è impossibile dare un parere attendibile per cui Le consiglio di rivolgersi inizialmente al Suo medico curante che in base alla sua valutazione deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro