Lettura rm encefalo

Buongiorno, ho fatto una aglio RM INTRACRANICA ED RM ENCEFALO SNZ E CON MDC.
Perché la neurologa pensa possa soffrire di epilessia e dalla RM ENCEFALO senza MDC non era risultato nulla.

Questo è l'esito della nuova risonanza: RM ENCEFALO (SENZA E CON M.
D.C.
)
ANGIO-RM INTRACRANICA (SENZA M.
D.C.
)
Esame eseguito prima e dopo somministrazione di 12mL di Claricylic ev, a completamento di
precedente indagine del 7/11/2020 (altra Sede).

Attualmente non evidenti aree di alterato segnale nel tessuto encefalico in sede sovra e
sottotentoriale sia prima che dopo somministrazione di MdC, né aree di restrizione della
diffusione nella mappa ADC.

Sistema ventricolare in asse, nei limiti volumetrici.
Regolare la rappresentazione dei solchi della
convessità e delle cisterne basali.

Allo studio TOF, regolare la rappresentazione del poligono di Willis e delle sue principali
diramazioni, in assenza di formazioni aneurismatiche a tale livello.

Chiedevo una lettura per capire se è tutto apposto o meno.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

anche la RM encefalica con mezzo di contrasto è perfettamente normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica