Buongiorno, da alcuni mesi noto una diminuzione di sensibilità al mignolo sinistro ed all'anulare

Buongiorno, da alcuni mesi noto una diminuzione di sensibilità al mignolo sinistro ed all'anulare, non ho dolore al gomito né problemi all' epitrocleo, piuttosto, ma credo non c'entri una notevole diminuzione dell'area periferica occhio dx (Tipo circonferenza velata ed a volte una sovraesposizione del bianco, come se avessi una lampada alogena puntata e si notano solo i contorni scuri delle figure intorno senza fuoco) dura 2-3 minuti...Ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo della vista potrebbe essere un'aura visiva senza cefalea, almeno così mi pare di capire ma ovviamente deve approfondire il problema mediante una visita oculistica e neurologica, poi eventuali esami diagnostici, per es. RM encefalo ed EMG (per il disturbo alle ultime due dita), li richiederà il neurologo se lo riterrà utile in base ai riscontri della visita e al sospetto diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica