Paura ictus qualcuno risponda

Gentili Dottori
ho 21 sono ipocondriaca.
Sopra il labbro a destra sento come una sensazione di calore e ho dei tremolìi’ interno al piede destro.
Ho paura che mi venga un ictus aiuto.
Ho fatto ecg ieri perfetto.
SONO PREOCCUPATA QUALCUNO MI RISPONDA VI PREGO
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non ha nessun sintomo di ictus, questo purtroppo quasi mai dà sintomi premonitori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma a 21 anni è possibile averlo? Io non fumo e non mi drogo. Non sono ipertesa. Non sono normopeso ma un po’ in sovrappeso.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Alla Sua giovanissima età è rarissimo, peraltro senza alcun fattore di rischio, stia tranquilla.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore. Lei è sempre molto professionale e gentile, mi ha sempre tranquillizzata e detto quello che pensa. La ringrazio molto per quello che fa! Le auguro un buon fine settimana.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buon fine settimana anche a Lei
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, mi permetto di disturbarla di nuovo. Le scrivo in quanto mi capita di avere dei dolori al lato sinistro della testa e a volte anche all’orecchio, a volte è come una sensazione di bagnato e questa cosa mi preoccupa molto. Ho anche dei dolori al collo, soprattutto alla parte sinistra. In certi momenti mi capita, da sdraiata, di sentire come il battito dietro la testa e alla schiena. Premetto che sono una persona ansiosa, ho misurato la pressione dal medico circa un mese fa ed era leggermente bassa, ho fatto ecg qualche giorno fa ed è risultato nella norma. Che cosa potrebbero essere questi sintomi? Inizio a preoccuparmi. La ringrazio in anticipo.