Per dott ferraloro. aiuto emicrania 200gg di sonirem

Egreg dott Ferraloro
Sto male
Sono depressa
Mi è stata diagnosticata un emicrania con aura mista a cefalea muscolo tensiva e cervicale
Mi fa ma male la testa fino alle 16 al lato destro mi pulsa l'occhio destro, mi fa male lalfronte, poi tutto il capo poi dopo le 16 passa dietro la testa
Pochi giorni sto sveglia fino alle 16
Sto male e siccome nessun triptano migliora la situazione prendo 200 gocce di sonirem e vado a dormire
So che me sti facendo abuso
Unico metodo per far passare il dolore é pregabalin 150mga ho.
Preso 10kg.
Oggi osno andata dal neuropsichiatra che mi ha modificato la terapia
E mi ha dato flunagen 5mg per 2 mesi
Anafranil 50mg
Trilafon 2mg
Entumin 6gg per ossessioni
Serenase 5 più 5 gocce per ossessioni
Sospendere pregabalin
Diidetgon 15 per 3

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

segua la prescrizione dello specialista ma consideri che occorre del tempo per vedere i benefici.
Non è stata data nessuna indicazione per la riduzione del sonirem?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dovrei dismettere 5 gocce ogni giorno.
Le volevo chiedere un parere su trilafon.
È indicato nell'emicrania?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore stamattina ho chiamo di nuovo il neurologo perché ho pesanti attacchi che non passano con Maxalt, relpax, auradol
In passato ho avuto un po' di beneficio dal diidergot ma mi crea stipsi totale
Possibile che non esistano altre strade?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il trilafon non ha un’indicazione specifica per l’emicrania ma è possibile che agisca su questa per il sue effetto sull’ansia e su altre condizioni psichiche.
È possibile che Lei abbia già sviluppato una cefalea da abuso di farmaci, in tal caso è previsto un ricovero in centro specializzato per la disintossicazione farmacologica, può essere questo il motivo della non risposta alle varie terapie praticate.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore come devo fare per il ricovero.
Io non riesco a togliere il sonirem. C'è un centro delle dipendenze a Verona dove utilizzano il flumazenil ma adesso non ricoverano perché ci sta il Covid
Poi prendo serenase 10gg e entumin 6gg
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
A Verona non conosco, può rivolgersi anche ad un centro cefalee e chiedere di un struttura per disintossicarsi anche dall'abuso di antidolorifici.
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Di antidolorifici non me ho fatto mai abuso. Li ho presi qualche volta e ho visto che non fanno effetto.
Ho provato relpax, Maxalt, auradol
Ho il dolore che si concentra sulla fronte, nell'occhio destro e dietro la testa quando si intensifica.
Un farmaco efficace che fa togliere il dolore è il levopraid però prendo tanti neurolettici
Ora proprio ho un attacco alla fronte e mi fa male anche l'orecchio destro
Ho preso 15gg di diidergoot
Ma nulla