Dolore parte posteriore sinistra della testa

buonasera..ho un problema..ero a tavola,stavo cenando tranquillamente ma ho dovuto smettere perchè mentre masticavo sentivo un dolore nella parte posteriore della testa più sopra dell'orecchio. adesso il dolore lo sento anche se sto cn la bocca chiusa,ma non è un semplice mal di testa e mi sembra anche strano il posto!di cosa potrebbe trattarsi,mi sto un pò preoccupando..
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

il disturbo potrebbe essere ricondotto a problemi di occlusione. Senta il parere di uno specialista in odontoiatria.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta...