Giramenti di testa

Buonasera dott.
Chiedo un consulto per mio marito che soffre spesso di capogiri improvvisi... un paio d'anni fà ebbe un incidente stradale dove gli riscontrarono un leggero trauma cervicale, ma da che ricorda lui questi capogiri li ha sempre avuti... la pressione arteriosa è nella norma...cosa potrebbe essere?
Che visita dovrebbe fare?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Gentile Utente,
per una condizione del genere di quella da lei descritta e che ha una precedenza anamnestica di un trauma, è opportuno che il paziente effettui una Risonanza Magnetica dell'encefalo e del rachide cervicale, e successivamente deve essere valutato da un Neurologo o da un Neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it