Intontimento, vista offuscata, problemi di memoria, dolori cervicali, ansia

Salve sono un ragazzo di 23 anni; è ormai da un anno che soffro di questi sintomi:
Intontimento, vista offuscata, problemi di memoria, pochissima concentrazione, dolori cervicali, ansia, dei periodi di insonnia grave.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia riferita, soprattutto in funzione della Sua giovanissima età, sembrerebbe di origine ansiosa. Lei è già in terapia farmacologica presso uno psichiatra, deve rivolgersi al collega per una eventuale rivalutazione terapeutica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve. Non sono più in nessuna terapia. Il problema dell’ansia è molto minore rispetto mesi fa. Sto molto meglio. Il problema è a livello fisico già da quando apro gli occhi che mi sento stanco stanco, sensazione di intontimento e vista offuscata. È da una settimana che continuò a misurare la pressione è più o meno si aggira sui 100-95/40-35
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La pressione arteriosa è un po’ bassa, deve rivolgersi al medico curante, è possibile infatti che i sintomi siano causati da questa condizione, tuttavia non si può escludere l’origine ansiosa.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona giornata.