Paura della sla

Salve sono sempre la ragazza di 23 anni.
Causa covid ho dovuto interrompere le sedute xon la psichiatra.
Da qualche giorno a questa parte ho notato una salivazione maggiore del solito, inoltre ogni tanto mi è capitato di avvertire come delle fascicolazioni subito sotto il labbro inferiore, non proprio del labbro ma al di sotto.
La scialorrea può essere un sintomo della sla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
No, la scialorrea non è un sintomo di sla.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. E per quanto riguarda piccole fascicolazioni al labbro che mi vengono ogni tanto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Sintomo ansioso.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Ultima domanda. A volte mi capita di avvertire delle fascicolazioni anche nell'addome, parte alta a destra. Soprattutto in seguito a starnuti o a riposo a volte. È un sintomo che merita approfondimenti ulteriori?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
No, stia tranquilla.

Buona domenica
[#6]
dopo
Utente
Mi scuso ancora dottore, la ringrazio tantissimo per la disponibilità. Purtroppo stasera ho avuto dei tremori/fascicolazioni in tutta la parte destra del viso. Avverto la muscolatura della faccia molto tesa. Sono segni possibili di sla questi? O sono ansiosi?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Sono sempre sintomi ansiosi.
Curi adeguatamente l’ansia.

Buona serata