Spossatezza, vista strana(offuscata), confusione

Salve dottori, sono un ragazzo di 24 anni in buona salute, che si allena e conduce una vita abbastanza attiva e moderatamente sedentaria...la mia domanda o per meglio dire consulto è questo...Da diversi giorni provo questi sintomi che vi ho indicato...ho fatto visita oculistica e non risultava nulla di grave mi mancava solo pochi gradi...neanche avevo bisogno degli occhiali...ora in questi giorni ci sono stati cambi di temperature e magari ho pensato che fosse questo...nelle vostre ipotesi da quello che vi ho detto a cosa vi conduce?
Ah dimenticavo...soffro anche di cervicali...ma non ho forti dolori
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia che riferisce sembrerebbe, come impressione a distanza, di origine psichica, ansiosa. Ne ha già parlato almeno col medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore..no ad oggi non ho parlato con il mio medico curante perché non ho avuto modo...se li mi dice di origine ansioso pelo rispondo che soffro di ansia e in passato di attacchi di panico..di fatti tutt oggi prendo seurepin da 20 mg
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

le Sue precisazioni avvalorerebbero l'ipotesi ansiosa, se è seguito da uno specialista riferisca al collega questa sintomatologia.

Cordialmente