Alzheimer?

Salve sono una ragazzo di 19 anni, da qualche anno provo sensazioni alquanto strane per quanto riguarda la mia memoria, mi spiego meglio.
Gli eventi che mi accadono a distanza di poco tempo (circa 10 minuti) nella mia mente appaiono come eventi accaduti a distanza di molto piu tempo alcune volte di giorni.
Inoltre non riesco a provare alcun tipo di emozione verso ciò che mi sta intorno come una sorta di apatia che mi costringe quasi a fingere emozioni pur di nascondermi, quando prima ero un ragazzo molto sensibile nei confronti di tutti e tutto.
Ho pensato tutto ciò potesse essere ricollegato alla sindrome di Alzheimer.
Nella mia famiglia per quello che so io ci sono stati 3 casi di Alzheimer

Mio nonno (paterno)
Il fratello di mio nonno

Mia Bis Nonna (materna)

Ultimamente ho riscontrato anche difficoltà nei rapporti sessuali ad avere erezioni ed ho letto su alcuni siti che è ricollegabile a questo.
Nel dialogare alcune volte mi inceppo e lo hanno notato in tanti ultimamente.
Ho difficoltà di concentrazione, ho mollato gli studi e mi sento come rimbambito agli occhi degli altri.
Alcune volte ho anche attacchi di sonnambulismo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

a 19 anni l'Alzheimer non esiste, su questo può stare tranquillo.
La sintomatologia che descrive può essere su base ansiosa ma prima di arrivare a questa conclusione effettui una visita neurologica, poi sarà il collega a stabilire come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Non potrebbe essere qualche forma precoce ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, stia tranquillo, ascolti il mio consiglio.

Cordialmente