Farmaco depakin 500mg

Salve Dottore, sto assumendo da poco più di un mese il Depakin 300MG.

Da cinque giorni dopo l’incontro avvenuto con il Neurologo sono passato da 300MG a 500Mg.

La mia domanda è che avverto da un po’ di tempo la debolezza alle gambe può essere la causa il farmaco?
[#1]
Dr. Marco Moresco Neurologo, Algologo 31 2
Salve, la terapia in questione puo’ dare con una frequenza una certa stanchezza generale e alle gambe. Inoltre andrei cauto con il dosaggio considerato il peso corporeo in quanto puo’ incrementarlo. Andrebbe inoltrr monitorata la funzione epatica e pancreatica, nonche’ l’ ammoniemia.

Dr. Marco Moresco