Urgente vi prego

Salve dottori, mi scuso pero sono preoccupata, ho 20 anni ed anni fa ho avuto un incidente che mi ha causato disturbo da stress post traumatico con ansia e attacchi di panico.
Ha da un paio di giorni che ho vertigini e avverto un ronzio alle orecchie che va e viene.
A volte Sudo e mi spavento davvero.
Sembra che da un momento all’altro devo svenire o morire.
Mi sento abbastanza stanca a volte e sembra che ho la vista difficoltosa.
Vi dico che sto sempre a casa senza prendere aria ed è come se mi sentissi sempre intontita e in più ho sempre messo auricolari o cuffie.
Posso stare tranquilla che non sia nulla di grave?
Vi prego
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo nulla di grave, verosimilmente la sintomatologia è di origine ansiosa.
Non usi le cuffie ad alto volume e esca nei pressi della Sua abitazione, faccia una passeggiata, è consentito. Consigliata anche attività fisica in casa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro