Intorpedimento sul lato sinistro del corpo viso compreso

Buonasera,
Da circa un mese ho disturbi in via di peggioramento
sul lato sinistro del corpo, dal viso al piede.

- arrossamento occhio sinistro
- acufeni orecchio sinistro
- senso di torpore al viso lato sinistro (come dopo anestesia del dentista)
- formicolio alle dita piede sinistro ed al braccio sx
- lingua e gola, lato sx intorpidite
Ed in più gli arti sul lato sinistro li sento più deboli
Sono molto preoccupato
Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

in casi come questi sono indicate la visita neurologica e una RM encefalica e midollare a meno che il neurologo, in base ai riscontri della visita, voglia richiedere altri esami diagnostici.
Altresì Le ricordo che senza una visita diretta non è possibile avanzare a distanza ipotesi diagnostiche attendibili.

Cordiali saluti