Cosa potrei avere alla testa?

Buonasera, arrivo subito al dunque è un po’ che mi fossilizzo nel’avere un tumore in testa.

Sicuramente sto vivendo un periodo particolarmente ansioso... mi precipito subito a leggere su internet quando avverto anche un minimo segnale possibile che ho qualcosa di preoccupante?

Sento spesso un cerchio alla testa e un po’ di pesantezza la sensazione è come quella di essere sempre con la fronte corrugata...
premetto che soffro di cervicale e sto avendo anche problemi con i denti del giudizio.

In passato ho avuto anche delle fitte in testa che poi crescendo sono andate via, ma quelle probabilmente erano dovute alla cervicale.

Secondo lei devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo motivi di preoccupazione, la sensazione che avverte potrebbe assimilarsi ad una cefalea tensiva anche senza un dolore vero e proprio.
Ne parli col medico curante e stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro