Emicrania con disturbi visivi e giramenti di testa tutti i giorni

Salve vorrei un consulto.

E da mesi che ho problemi alla vista con sensazione di giramenti di testa e questo mi ha portato ad altri disturbi tipo ansia, tachicardia e da giorni ho sempre mal di testa.

Ho eseguito a settembre una RMN massiccio facciale e encefalo tronco con risultato negativo, tutto ok.

Sono già miope e astigmatica, ho smesso di allattare due mesi fa mio figlio, soffro di tiroidite di hashimoto da 15 anni, ora la domanda è visto che ho fatto anche esami del sangue ed è tutto ok, possibile che l'emicrania porta tutti questi disturbi??
Ho anche problema alla cervicale che sto trattando dall'osteopata ma a questo punto mi viene da pensare che forse è solo l'emicrania che mi provoca tutto ciò.
!
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la descrizione della sua sintomatologia non orienta verso una definita forma di cefalea, essendo citati disturbi che verosimilmente non sono ad essa collegati. Mi riferisco sia ai disturbi visivi riferiti, che non hanno il carattere transitorio che caratterizza l'aura dell'emicrania, ed alla sensazione di vertigine che parrebbe essere alquanto persistente e non può essere interpretata come sintomo di accompagnamento della cosiddetta emicrania vestibolare. L'andamento continuo della sua cefalea deve pertanto essere inquadrato attraverso una corretta valutazione clinico-anamnestica per cui le suggerisco di rivolgersi ad un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it