Il medico consiglia altri infiammatori

gentile dottore,sono una mamma casalinga,vorrei un suo parere per quel che riguarda il mio dolore persistente.A Pasqua ero a casa mia e mentre stavo andando in camera ho sentito una forte scossa alla schiena e da lì non mi sono più mossa.chiamando aiuto al vicino sono riusciti ha mettermi a letto.La gamba sx e il braccio sx non si muovevano e la dx poco che niente.E' intervenuto un infermiere con iniezioni e un fisioterapista per riprendere movimento.Ho iniziato a camminare con pochi passi dopo 4 gg e ora cammino veramente a fatica e dolore,le anche sembrano non volerne sapere,inoltre ho continue fitte che arrestano il cammino.HO fatto due scatole di voltaren fiale + muscoril + benexol + 1 scatola di cortisone fiale che non ricordo il nome.Ho eseguito la TC rachide lombosacrale senza mdc da L3 a S1 +RX rachide lombo-sacrale,esito tutto nella norma.Il medico consiglia altri infiammatori.Grazie per la sua cortesia
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Sarebbe opportuno eseguire una visita neurologica ed un'eventuale RMN della colonna.
Sposto il suo quesito in neurologia.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per il suo consiglio le farò sapere