Mi sento strano dopo aver fumato marijuana senza tabacco

Salve, 6 mesi fa ho fumato una canna senza tabacco per la prima volta, da quel giorno mi sento diverso, e come se sento la testa leggera, ho avuto dolore al collo dopo 3 giorni e di conseguenza faticavo a parlare in modo fluente e ricordare cose che prima ricordavo con facilità mi sento più impulsivo e meno emotivo, temo che questa storia perduri per sempre, anche se i sintomi di poco poco sembra che si siano attenuati...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
La cannabis può provocare o slatentizzare disturbi psichici di vario tipo e di varia gravità, dall'attacco di panico alla psicosi acuta. Se sono già sei mesi che lei non si sente bene il consiglio è di consultare uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho un dubbio riguardante il fatto sul aver fumato, possibile che abbia subito una lesione cerebrale? Perché ricordo di aver avuto dolore sulla cervicale e ogni tanto visione offuscata, non penso si tratta di slantetizzazione o no?