Che esami posso fare per la cervicale?

Buon pomeriggio a tutti, quando ero più piccola mi sono fatta male ad una spalla, esattamente alla clavicola...
Ora però ho dei problemi con la cervicale, sento tirare, bruciare e soprattutto mi sento come se dentro al collo ci fossero degli aghi... Non so cosa fare perché nemmeno con l'arnica mi passa... Che esami mi potrebbe consigliare il mio medico??
?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

l'esame più completo per studiare la colonna cervicale è la Risonanza Magnetica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro