Debolezza muscolare e insonnia

È da un mesetto che presento questi sintomi: insonnia (dormo dalle 3 alle 5 ore a notte con frequenti risvegli), debolezza e rigidità muscolare, a volte dolori alle gambe.
Ho notato problemi di ritenzione idrica e frequente minzione e inoltre eiaculazione precoce.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
i sintomi che hai citato potrebbero anche essere in relazione fra di loro, ma occorre un'attenta valutazione sia dell'anamnesi che del tuo stato neurologico. Ti suggerisco pertanto di rivolgerti al tuo medico di base che, se ne intravvede la necessità, potrebbe consigliarti una valutazione neurologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it