Fascicolazioni e stress

Buongiorno sono un uomo di 36 anni da circa 8 mesi ho fascicolazioni un po' sparse in tutto il corpo che vanno e vengono, accompagnati da mal di testa e dolori muscolari! A Maggio dopo un periodo di forte stress e a causa dei forti mal di testa e astenia e appunto fascicolazioni decido di andare a consultare un neurologo.

La visita neurologica è risultata negativa la dottoressa non ha riscontrato problemi neurologici, per le fascicolazioni non ci ha dato tanto peso, ha riscontrato un forte stato d'ansia e stress che mi procuravano dolori muscolari, così ha deciso di darmi Laroxy 3g
prima di andare a dormire poi a salire fino a un massimo di quattro al di.

Ora ho finito la.
cura mi sento molto meglio però le fascicolazioni non sono andate via le ho sparse per tutto il corpo e a giorni sono presenti a giorni no
La domanda che vorrei porvi e se è possibile che la causa delle fascicolazioni siano dovute allo stress?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress è tra le cause più frequenti di fascicolazioni, stia tranquillo.
Con visita neurologica negativa e dopo circa 8 mesi non vedo motivi di preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Ferraloro
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona giornata.