Mal di testa da 2 giorni

Buonasera,
È da ieri mattina che ho mal di testa non pulsante ma costante sulla fronte, al centro.
Sono guarita da qualche giorno da un forte raffreddore con mal di gola, il raffreddore mi faceva sentire anche una sensazione di infiammazione nel punto dove ora avverto dolore.
Potrebbe essere qualcosa tipo sinusite?
Devo preoccuparmi?

Inoltre di recente ho avuto anche problemi alla cervicale che non si sono risolti del tutto, infatti insieme al dolore alla testa avverto anche dolore al collo.

È normale avere mal di testa per due giorni?
Sono parecchio ipocondriaca e sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un mal di testa frontale, non pulsante, potrebbe anche essere di origine sinusitica in base a quanto scrive riguardo il raffreddore.
Un’ipotesi alternativa può essere la cefalea tensiva.
Entrambe queste forme possono durare più giorni.
Si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro