Tumori al cervello

Salve dottori vorrei porvi una domanda sono una ragazza di 22 anni quasi che ultimamente è molto in pensiero per alcune patologie in particolar modo i tumori...ogni tanto mi vengono dei mal di testa fortissimi fortunatamente sono ad intermittenza ma sono davvero forti e ogni tanto si localizzano...ora chiedo a lei io esattamente tra fine aprile e inizio maggio ho effettuato una tac cerebrale e una risonanza magnetica e in più analisi del sangue complete per vedere lo stato dell'organismo in generale, fortunatamente tutto negativo ad oggi volevo chiederle a distanza di qualche mese è possibile sia cambiato qualcosa sia nelle analisi che nella tac/risonanza?
A livello di tumori intendo penso che tra qualche mese ripeterò le analisi del sangue per routine ma lei cosa dice posso stare tranquilla?
Sono molto terrorizzata da questo brutto male...vi ringrazio scusate il disturbo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

può stare tranquilla, lo avrei detto anche se non avesse effettuato la RM.
Infatti una cefalea di questo tipo non ha caratteristiche neoplastiche.
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un’adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro