Fascicolazioni al collo

Buongiorno, sono un ragazzo 25 sano, in passato ho sofferto di attacchi di panico che attualmente si presentano solo in rari casi.

Da circa due settimane mi capita che il muscolo sinistro del collo mi pulsa in modo irregolare questo finché non vado a dormire poi il giorno successivo mi passa e si ripresenta casualmente col passare del tempo, il medico mi ha detto che probabilmente è solo ansia anche se ultimamente avverto un po’ di debolezza nei giorni in cui succede ed anche un lieve fastidio, la mia unica preoccupazione è che non sia nulla di grave ma non so se sia giusto fare esami a riguardo oppure aspettare e vedere se è solo un periodo di stress e ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive non vedo nulla di preoccupante, condivido quanto Le ha detto il medico curante.
Mi sentirei di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro