Quante ore di sonno?

Buongiorno, mi capita ormai spesso di non riuscire a superare le 6 ore e un quarto o 6 ore e mezza di sonno, perché mi sveglio in modo naturale dopo questo numero di ore... Questo numero di ore di sonno può essere considerato sufficiente e rigenerante o è troppo poco?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se Lei il giorno successivo sta bene e non accusa stanchezza, sonnolenza, deficit di attenzione o concentrazione, ecc. evidentemente le ore di sonno sono sufficienti e non c’è da preoccuparsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro