Potrebbe essere sla?

Allora, preciso che ho la modesta età di 18 anni, però sono sempre stata una persona ipocondriaca sin da bambino e quindi il mio cervello viaggia anche oltre alle minime possibilità, e adesso faccio i conti con la mia paura più grande, verso fine gennaio ho avuto l' idea di cercare i sintomi della sla, e mi so comparse le fascicolazioni tra i sintomi, non ne avevo mai sofferto, ma il giorno dopo averle conosciute mi sono " iniziate", erano alternate tra braccio sinistro e destro e un punto poco sopra lo stomaco, qualche giorno dopo si sono spostate nelle gambe e adesso sono soprattutto lì e un pó più raramente sopra, si alternano in cosce soprattutto vicino al ginocchio e ogni tanto al piede e polpacci e un pó di volte braccia, sono fascicolazioni poco durature e che succedono raramente nella giornata e colpiscono una parte direi piccola, mi vengono praticamente solo mentre sono coricato e soprattutto nei miei istanti di ansia etc... Se non ci penso non vengono o se vengono vengono veramente raramente, tengo a sottolineare il fatto che non sto trovando nessun problema con movimenti o con la forza dei miei movimenti.
Una cosa un pó strana che vorrei sottolineare è che oggi mi sono svegliato con una sensazione strana alla coscia sinistra, non ho problemi strani, ma lo sento come più strano, ho fatto qualche allenamento e non ho problemi di equilibrio o problemi di forza, appunto, però al sedermi sento come del movimento all' interno, la cosa più simile anche se molto lontana dalla sensazione è come se stessi facendo dei gargarismi o dei minuscoli che vibrano molto lievemente, stamattina era molto più persistente adesso è quasi impercettibile.
Ultima cosa, non ho neanche un dolore e tantomeno crampi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

assolutamente no, non pensi alla sla e stia tranquillo.
È soltanto una sintomatologia ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, mi sa dire, per rassicurarmi, come capire che non è SLA e qual è la differenza tra le mie fascicolazioni e quelle patologiche della SLA?
So che probabilmente è tutto dovuto all'ipocondria ma non riesco a non essere in ansia.
Grazie ancora e mi scusi se sto arrecando disturbo.