Salve vorrei fare un consulto con uno specialista su mia figlia...siete un neurologo?

Salve...sono la mamma di una bimba di quasi 3 anni.
Sono un po' preoccupata perchè è da circa 3 mesi che mi capitano episodi che ora vi racconterò.
La bimba come normalmente gioca, o cammina ecc di colpo piange e mi dice:"mamma la testa" e si tocca nella parte sinistra dietro la testa.
Il tempo di prenderla in braccio e quel dolore scompare e lei ritorna a fare quello che stava facendo.
Non vedo in lei altri cambiamenti o sintomi.
È una bambina molto vivace molto intelligente.
Aspetto al più presto una vostra risposta.
Gentilissimi.

Ps: il tempo di un episodio con l'altro è passato un mese, non l ha fatto tante volte.
Cioè 3 episodi, una volta al mese.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
senza con questo volerla allarmare, perché il fenomeno che ha riferito potrebbe essere del tutto innocente, ma non è normale che una bambina così piccola mostri segni di una non meglio identificata sofferenza a carico della testa. Il mio suggerimento è di consultare in primis il pediatra, che potrebbe individuare la necessità di un consulto neurologico con indagini di approfondimento.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it