Perdita di memoria

Salve a tutti sono un ragazzo di quasi 26 anni è una settimana che mi spavento perché è come se non mi ricordo le cose oggi per esempio credevo fosse giovedì e stavo aspettando un cliente che in realtà è venuto ieri.
Poi ieri non mi ricordavo bene la mia squadra quanto avesse fatto di risultato domenica e poi sforzandomi mi sono ricordato tutte queste piccole cose mi stanno mettendo paura soffro molto di ansia e sta diventando un po un ossessione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

alla Sua giovanissima età questi problemi sono quasi sempre dovuti ad ansia e stress, mi sentirei di tranquillizzarLa.
Riguardo il risultato della squadra di calcio, spesso succede che non si ricordi il risultato quando si perde....ovviamente scherzo...

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro